Chi siamo

Language is Everything è un’agenzia di traduzioni e interpretariato ubicata presso il World Trade Centre Hull & Humber. Abbiamo scelto il nome Language is Everything perché crediamo spasmodicamente che la lingua sia tutto. La vostra credibilità è importante per noi: dopo tutto dipendiamo dal vostro successo.

Offriamo un pacchetto completo di servizi di traduzione e interpretariato, compresi servizi di traduzione tecnica. I nostri linguisti altamente specializzati sono traduttori professionisti con una vasta esperienza in settori quali quello petrolifero, legale, finanziario/bancario, edile, manifatturiero e delle energie rinnovabili.

In qualità di azienda, badiamo in primis alla qualità e poi al prezzo e vogliamo fornire servizi di alta qualità a cui aspirano altre aziende. Crediamo che non vi siano economie di scala in un settore di servizio al cliente come il nostro: essere i più grandi, non significa necessariamente essere i migliori.

I nostri linguisti

I nostri traduttori professionisti non si limitano solo a tradurre: catturano il vostro punto di vista e le esigenze e ambizioni dei vostri clienti internazionali.

I nostri interpreti di trattativa non si limitano solo a interpretare: vi permettono di avvicinarvi a nuove culture e a nuovi modi di fare affari.

Inoltre, i nostri interpreti telefonici non si limitano solo a conversare al telefono: fanno in modo che le cose si realizzino, ovunque nel mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

La nostra storia

La nostra attività è iniziata nel 1992, ci siamo costituiti nel 1997 e nel 2001 ci siamo trasferiti a Howden nell’East Yorkshire. A seguito di un’ulteriore crescita organica degli anni successivi, nel 2011 ci siamo dovuti trasferire presso il World Trade Centre Hull & Humber. Vogliamo continuare a essere un’azienda autonoma con sede nel Regno Unito impegnata a fornire un livello di servizi a cui altre agenzie di traduzione aspirano.

Cosa ci distingue

Un approccio semplice e diretto al servizio dei clienti. Quando l’Hull Daily Mail ha domandato a Carolyn Burgess, il nostro Amministratore Delegato, quale fosse il miglior consiglio che avesse mai ricevuto nella durante la sua carriera, ha citato Einstein: "Tutto dovrebbe essere il più semplice possibile, ma non dovrebbe essere così semplice da essere impossibile."

 

Contatti

World Trade Centre
48 Queen Street
Hull
HU1 1UU
Regno Unito

Telefono : +44-1482 971619
Fax: +44-1482 971601
Email : translations@languageiseverything.com

contact

Whatever the language, leave it to us.
Telephone interpreting  |  Face to Face interpreting  |  Translation services